Idroambiente di Petrelli opera nel rispetto delle normative vigenti in tema di ambiente, igiene e sicurezza per tutte le opere che vanno dalla pulizia dei pozzi neri fino alla disinfestazione delle aree pubbliche. Lo staff adotta i sistemi di intervento più idonei ed efficaci al fine di eliminare i problemi causati dagli agenti infestanti pur garantendo il rispetto dell’ambiente e salvaguardando la salute delle persone. Attraverso un’attività pianificata di prevenzione, i disagi causati dalla presenza di tali animali possono essere notevolmente ridotti. Per richiedere maggiori dettagli sulla sanificazione così come sulla pulizia dei pozzi neri, visita la sede di via Trattati di Roma 8, a Castenaso.
Derattizzazione e bonifica da parassiti
Oltre che per la pulizia dei pozzi neri, Idroambiente di Petrelli è a disposizione di enti pubblici e di privati per debellare e prevenire la presenza di: ragni e tarli; insetti striscianti come scarafaggi, formiche, blatte rosse; insetti volanti come mosche, api, vespe e zanzare. Inoltre, l'impresa si occupa della bonifica di topi e altri animali che potrebbero mettere a rischio la salute dell'essere umano. Lo staff interviene sia in ambienti domestici che in strutture preposte per l'accesso pubblico o in aree di di lavoro.
Interventi preventivi contro agenti infestanti
Grazie a scrupolosi sopralluoghi, i collaboratori di Idroambiente di Petrelli si preoccupano di pianificare le misure preventive per abbattere il rischio che le infestazioni di insetti, parassiti e topi si ripresentino dopo poco tempo dalla bonifica. Come la pulizia dei pozzi neri, anche queste opere hanno il vantaggio di ridurre l'impatto ambientale e di mantenere la salubrità dell'ambiente nel lungo periodo.
Richiedi i dettagli sui servizi di manutenzione ambientale
*Campi obbligatori